Aria di crisi nel team Sauber?

?????????????????????????????????????????????L’azienda Sauber sembra aver problemi tant’è vero che pare messa in dubbio anche la sua presenza in pista con il suo pilota. La scuderia, difatti, sembra esser nuovamente caduta in crisi finanziaria tanto che non riesce neppure a pagare lo stipendio del suo pilota Nico Hülkenberg, che al momento è in attesa di percepire i soldi dal mese di maggio, anche se lo stesso si è liberato anche dal contratto.

Nonostante ciò, il pilota sembra però che non voglia abbandonare il suo team ed anzi continua a prendere parte agli appuntamenti della Formula 1.Le difficoltà economiche della scuderia Sauber sembrano, almeno in parte, aver interessato anche la figura di Bernie Ecclestone, il quale potrebbe intervenire in modo diretto, ma al momento tutto tace.

Lo stesso Ecclestone sottilinea però che la scuderia Sauber ha buone carte da giocare e che resta comunque un’azienda interessante sotto gli occhi degli investitori; peraltro, tra quelli interessati ad acquisire la scuderia sembra esserci il russo Boris Rotenberg. Ad ogni modo, la speranza è quella che il team di F1 riesca a sollevare le proprie sorti e tornare così alle competizioni senza alcun problema.

Ad ogni modo, nonostante al momento si vedono le difficoltà che attanagliano la scuderia svizzera, secondo Bernie Ecclestone, ci sono anche altri team che si troverebbero nella medesima situazione. Non resta che attendere e vedere come andrà a finire! Su www.notiziemotori.it ultieriori aggiornamenti.

by Melody Laurino

Lascia un commento